Scegliere il materasso migliore è una decisione importante per il tuo benessere. Ecco perché conviene affidarsi a degli esperti!
Il servizio di assistenza X-BIO è composto da una squadra dinamica e competente che conosce il mondo dei materassi e sa consigliarti.
I nostri clienti soddisfatti o anche chi semplicemente ha fatto una chiacchierata con noi può testimoniarlo: l’assistenza X-BIO non è come tutte le altre.
Ecco 5 buoni motivi per affidarsi all’assistenza X-BIO!
Consulenti del riposo esperti
La nostra assistenza è composta da consulenti del riposo qualificati e non operatori generici di un call center.
Posseggono quindi una conoscenza tecnica professionale dei materassi, capiscono le tue esigenze e sanno indirizzarti verso la soluzione migliore.
Ogni risorsa della squadra prima di essere messa al lavoro effettua un’intensa formazione all’interno di Gruppo Buoninfante, azienda madre del progetto X-BIO attiva da quasi 50 anni nel settore dei materassi, in Italia e nel mondo.
Una realtà che da sempre si occupa del riposo e nel proprio centro di formazione prepara consulenti esperti e competenti.
Assistenza multicanale 7 giorni su 7: il buon riposo non dorme mai!
Siamo raggiungibili 7 giorni su 7 su più canali per essere sempre a tua disposizione:
Chat e WhatsApp
- Lun – Sab: 9:00 – 22:00
- Dom – 10:00 – 20:00
Telefono
- Lunedì – Domenica: 9:00 – 20:00
E puoi anche prenotare una consulenza telefonica sul nostro sito: decidi tu giorno e ora e salti la fila!
Consulenza personalizzata pre/post vendita
Non esiste un materasso perfetto per tutti e non esiste una risposta generica valida in ogni caso.
Ecco perché la nostra consulenza è personalizzata. Raccogliamo ogni informazione che può esserci utile per capire davvero come aiutarti a dormire meglio!
Ti serve una mano una volta acquistato il materasso? Nessun problema, siamo a tua disposizione per ogni evenienza anche dopo l’acquisto per un supporto a 360 gradi pre/post-vendita.
Professionalità e gentilezza
Siamo sempre pronti ad accoglierti con cortesia e professionalità e ad ascoltare le tue necessità di riposo.
Non avere paura di chiedere, siamo qui per questo!
Assistenza interna
L’assistenza X-BIO non si trova in qualche call center all’estero o lontano dall’azienda come molti venditori / rivenditori di materassi.
Il servizio clienti X-BIO risponde dai propri uffici all’interno dello stabilimento Buoninfante. Un’area dedicata e interna all’azienda, così da mantenere un forte legame con lo sviluppo dei prodotti, la produzione e la logistica.
In questo modo possiamo risolvere ogni tua richiesta in maniera veloce ed efficiente e controllare direttamente l’avanzamento del tuo ordine.
Se sei alla ricerca di un materasso, lasciati consigliare una soluzione di riposo adatta alle tue esigenze.
Puoi contattarci al telefono, oppure scriverci in chat o via WhatsApp. E se vuoi, puoi prenotare un appuntamento quando vuoi tu!
Alla ricerca di un materasso? Affidati agli esperti!