X-BIO cresce e si espande nel mondo con il riconoscimento del brevetto X-BIO in Messico e la registrazione del marchio X-BIO in India e Bhutan.
Il riconoscimento come brevetto, ufficializzato negli scorsi giorni, attesta l’originalità e la validità del sistema tecnologico X-BIO anche nel paese del Centro-America. Una ulteriore conferma dopo l’ottenimento del brevetto in Italia, in Europa e nel mondo!
Il brevetto certifica il sistema tecnologico X-BIO che consente attraverso le fibre hi-tech Coolmax e Airmesh una termoregolazione ottimale per un riposo di qualità. Grazie al suo sistema brevettato, X-BIO gestisce ed elimina calore, sudore e umidità per garantire un riposo fresco e asciutto e favorire un rapido recupero delle energie.
L’ottenimento dello status di brevetto in Messico porta avanti il percorso verso riconoscimento globale del sistema e del brand X-BIO. Un obiettivo dichiarato che negli scorsi giorni ha visto inoltre l'ufficialità della registrazione del marchio X-BIO in India e nel Bhutan.
Si tratta del primo passo per un prossimo sviluppo di X-BIO nella penisola indiana e nei paesi confinanti, un bacino di oltre un miliardo e mezzo di persone, e una grande occasione per un brand innovativo come X-BIO che in pochissimi anni ha raccolto l’apprezzamento unanime di clienti italiani e internazionali.
Una serie di risultati che si sommano alla vittoria nel mese di marzo del premio come “Eletto Prodotto dell’Anno 2024” per il modello X-BIO Silver Ions, dopo il successo del materasso X-BIO Circulife nell’edizione 2023, e al successo ottenuto al Fuori Salone di Milano con l’esperienza multisensoriale “Matrex Natura”.
X-BIO continua a crescere e porta avanti la sua rivoluzione del riposo in Italia e nel mondo!