Un secondo giorno di fiera che ha lasciato tutti entusiasti: nel pomeriggio, a gran sorpresa, Elisabetta Gregoraci arriva presso lo stand Buoninfante.
Un’occasione che dà valore al legame creatosi con il brand X-BIO: Elisabetta, sempre professionale e dallo spirito energico, ha contribuito a diffondere sana positività all’interno dello stand, e ben oltre! Non solo Salone del Mobile, infatti, dopo qualche ora trascorsa nei padiglioni di Rho Fiera, l’evento si è trasferito a Corsico (MI) presso lo store CasaTua Relax, partner commerciale di Gruppo Industriale Buoninfante.
Le aspettative sono state pienamente soddisfatte: ad attenderla lì un gruppo affiatato di fan e lo staff al completo del rivenditore X-BIO che, in vista dell’evento, si è fatto trovare pronto ad accoglierla. Un momento perfetto per conoscersi e presentare la linea X-BIO di cui Elisabetta è testimonial, composta di materassi innovativi che contribuiscono al benessere psicofisico della persona e che, nel caso di Elisabetta, sono “il segreto del suo successo!”
La linea X-BIO by Buoninfante, insieme ad un progetto eco-sostenibile – dal nome Circulife – che pervade l’azienda e l’intera filiera di cui fa parte, sono in esposizione al Salone del Mobile, Hall 18 / Stand E11-F16.