Gruppo Industriale Buoninfante, azienda madre del progetto X-BIO e attiva nel settore dei materassi da quasi 50 anni, è stata premiata con il sigillo Top Job – Best Employers 2021.

Il sigillo, assegnato dall’ITQF – Istituto Tedesco Qualità e Finanza e dal suo media partner, la testata italiana La Repubblica – Affari & Finanza, è frutto di una ricerca che ha valutato oltre 2000 aziende con il maggior numero di dipendenti in Italia e ha stabilito quali sono le migliori realtà con cui lavorare.

«Un riconoscimento che ci rende orgogliosi. Gruppo Industriale Buoninfante è da sempre fortemente orientato allo sviluppo e all’innovazione» dichiara Vincenzo Buoninfante, CEO dell’Azienda. «Per poter perseguire tali obiettivi, è centrale il ruolo di ciascuna delle nostre risorse, ecco perché ci impegniamo a loro tutela. Inoltre, il nostro personale è giovane, preparato e dinamico: condizioni necessarie per poter lavorare insieme a qualcosa di grande e al passo con i tempi».

«Un esempio concreto è X-BIO, progetto strategico ed innovativo, al quale lavora un team interno di oltre 10 persone con età media sotto i 30 anni. Una sfida nella quale crediamo molto!» aggiunge Gianluca di Giovanni, Direttore Marketing e Sviluppo.

Gruppo Industriale Buoninfante si impegna da sempre per garantire ottime condizioni lavorative per ogni singolo dipendente e la possibilità di crescita all’interno dell’azienda, con un’attenzione particolare per le nuove generazioni.

Il sigillo Top Job – Best Employers 2021 conferma l’impegno e la passione che l’azienda ripone nel proprio lavoro e nei propri dipendenti.

Un riconoscimento che attesta la forza del team X-BIO e che dà lo slancio per affrontare nuove sfide.