Nonostante la pandemia in corso, X-BIO porta avanti il suo progetto di crescita e innovazione, tutto Made in Italy, anche nei principali mercati internazionali tra i quali anche la Cina. 

Da tempo X-BIO è attivo nel mercato cinese e dal 17 fino al 21 marzo partecipa alla Fiera Internazionale dell'Arredamento di Shenzhen, in Cina per rafforzare ulteriormente tale presenza e il gradimento presso i consumatori cinesi.

La Shenzhen Creative Week & International Furniture Exhibition, presso lo Shenzhen World Exhibition & Convention Center, è un evento di elevato spessore diventato nel tempo una piattaforma strategica che richiama a sé le eccellenze di tutto il mondo nel campo dell’innovazione.

Per questo motivo, non poteva mancare X-Bio!

X-BIO è un prodotto unico e brevettato, che propone un nuovo concetto di materasso, esclusivo dal punto di vista delle soluzioni tecniche per migliorare il riposo e con un design esclusivo e registrato in tutto mondo animato da linee geometriche, colori vivaci e di impatto.

La linea di prodotti X-Bio è progettata per restituire benessere a chi conduce uno stile di vita attivo e dinamico grazie alla combinazione unica di materiali italiani funzionali a garantire la massima performance.

X-BIO / Gruppo Buoninfante è allo stand 4A09. Stay tuned!