X-BIO by Buoninfante ha partecipato come sponsor al Battipaglia Beach Village 2020, evento che ha appena visto concludere la sua sesta edizione.
























Questa iniziativa, volta a creare aggregazione e sana competizione sportiva, ha coinvolto partecipanti di tutte le età e di qualsiasi livello, amatoriale o agonistico. Non un semplice evento dunque, ma un’occasione di crescita culturale e sociale.

Per X-BIO la scelta di sostenerlo non è stata un caso. Il materasso, con un sistema unico e brevettato, guarda al mondo dello sport sotto tutti i suoi aspetti: dai tessuti hi-tech traspiranti e ipoallergenici, ai materiali confortevoli e funzionali fino agli obiettivi, come quello di essere un materasso dalle grandi performance.

X-BIO è la scelta degli sportivi, indicato per chi vuole alte prestazioni e massimo comfort.

















A proposito della sponsorizzazione X-BIO al Battipaglia Beach Village 2020, Vincenzo Buoninfante, CEO Gruppo Industriale Buoninfante S.p.A., ha dichiarato: “Tutto si è svolto in totale armonia con la nostra filosofia. Questo ci ha reso orgogliosi di aver partecipato e sostenuto un evento fondamentale per Battipaglia, città in cui il nostro stabilimento si è trasferito nel giugno del 2018. Mai come ora un'iniziativa come questa si è rivelata necessaria, dopo un periodo di chiusura che ha coinvolto non solo il nostro territorio ma il mondo intero. Crediamo fortemente nell'innovazione e nella crescita, nella possibilità di rilanciarsi facendo cose fatte bene! È a questo che pensiamo quando un materasso lascia la nostra struttura per raggiungere i nostri clienti e donare loro il benessere che meritano.

Un materasso X-BIO è futuro, ma anche realtà ed è possibile provarlo presso lo store Buoninfante di Salerno e molto presto anche a Battipaglia.